×

Home Forum Convivere con l’alzheimer AMORE E ALZHEIMER Rispondi a: AMORE E ALZHEIMER

#863
Chiara Cretella
Ospite

Signor Emanuele, grazie mille per la sua condivisione. So che condividere il dolore non è facile perché sembra che ci renda vulnerabili, in realtà ci rende più forti e riesce a inserire nuove frecce al nostro arco. L’amore che la lega a sua moglie Fernanda traspare già dalle sue parole e quello non può essere cancellato in nessun modo. Posso comprendere il suo timore per il futuro, che vede pieno di incognite, ma a me piace pensare ad esso come al frutto di ogni nostro gesto quotidiano: giorno dopo giorno sta conoscendo insieme a sua moglie la malattia sempre più a fondo, il che vi permetterà di costruire quotidianamente nuove strategie per fronteggiarla e preservare il vostro prezioso amore.
Anche in futuro saremo ben lieti di confrontarci con lei se lo vorrà: ormai sa dove trovarci.
Grazie mille per le belle parole spese per la nostra iniziativa. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per essere vicini a chi vive un momento difficile, specie in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, che sta insegnando che facciamo tutti parti della stessa umanità, per cui è fondamentale essere attenti anche ai bisogni del prossimo.

×

Salve!

Fai clic su uno dei nostri contatti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@sosalzheimeronline.it

× Come posso aiutarti?