×

Home Forum Convivere con l’alzheimer AMORE E ALZHEIMER

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #862
    EMANUELE
    Ospite

    BUONGIORNO. MI CHIAMO EMANUELE SCRIVO PER CONDIVIDERE CON VOI QUESTO TRISTE MOMENTO DI VITA CHE STO VIVENDO CON LA MIA ADORATA MOGLIE FERNANDA. IO SONO UN INGEGNERE DI 70 ANNI E MIA MOGLIE UNA EX INSEGNANTE MIA COETANEA. NON ABBIAMO FIGLI…ABBIAMO TRASCORSO UNA VITA INSIEME DOVE LEI HA VINTO GIA’ LA DURISSIMA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO. PENSAVO CHE DOPO LA TEMPESTA POTESSIMO AVER DIRITTO A UN PO’ DI SERENITA’ ED INVECE LA SOFFERENZA E’ NUOVAMENTE ENTRATA NELLE NOSTRE VITE….IL CANCRO E’ STATO VINTO MA L’ALZHEIMER SONO CONSAPEVOLE CHE NON LE DARA’ SCAMPO E QUESTO MI TRAFIGGE IL CUORE, PERCHE’ DALLE ESPERIENZE INDIRETTE, DALLE CONOSCENZE E DAGLI APPROFONDIMENTI CHE STO FACENDO HO CAPITO CHE IL MIO AMORE LO PERDERO’ SENZA CHE MI RICONOSCA PIU’. ANCORA E’ CIRCA 1 ANNO CHE E’ AMMALATA MA…QUINDI NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’, LA GESTIONE NON E’ IMPOSSIBILE…QUELLO CHE MI SPAVENTA E’ IL DOMANI… COSA NE SARA’ DI LEI, DI ME…. GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA INIZIATIVA CHE IN QUESTO DELICATO MOMENTO DI CHIUSURA RELAZIONALE MONDIALE E’ UNO STRUMENTO CHE CI FA SENTIRE MENO SOLI. HO LETTO MOLTI ARTICOLI PRESENTI SULLA PIATTAFORMA E FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AI REDATTORI, HO GUARDATO QUALCHE VIDEO…CON UNA SEMPLICE PAROLE GRAZIE.

    #863
    Chiara Cretella
    Ospite