×

Home Forum Convivere con l’alzheimer AMORE E ALZHEIMER Rispondi a: AMORE E ALZHEIMER

#934
Fabio Santacroce
Ospite

Grazie sig. Emaunele per averci offerto una testimonianza di un amore così grande e di averci scelto per aprirsi con noi nel suo dolore. È proprio il dolore che contraddistingue il comprenderci come esseri umani,anche se non ci incontriamo personalmente.Anch’io ho attraversato il deserto della malattia che ruba la mente di un familiare. Posso affermare che l’amore buca la malattia,non si lascia vincere,rimane presente,vivo e addirittura può anche diventare più gratuito e libero in quanto non si nutre di corrispondenze evidenti,ma presenti nel cuore e nell’anima.Fin quando gli occhi si poggiano in maniera anche sfuggente su di lei,la dignità,la bellezza della vita si afferma ancora,per chiamarvi a mettere la firma su quel poema d’amore che avete scritto e che scrivete ancora lei e sua moglie.

Con affetto Fabio

×

Salve!

Fai clic su uno dei nostri contatti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@sosalzheimeronline.it

× Come posso aiutarti?